Gefran presenta i nuovi sensori Melt HWJ e HMJ
I trasmettitori di pressione con protocollo di comunicazione HART, una tecnologia digitale su base 4–20 mA ampiamente utilizzata negli impianti di processo.
I nuovi sensori di Melt HWJ e HMJ
Gefran presenta i nuovi sensori Melt HWJ e HMJ, trasmettitori di pressione con protocollo di comunicazione HART, una tecnologia digitale su base 4–20 mA ampiamente utilizzata negli impianti di processo.
La serie HWJ garantisce misure affidabili fino a 315°C, mentre la serie HMJ estende le prestazioni fino a 400°C, assicurando continuità operativa anche nei processi più termicamente impegnativi. Entrambe le linee adottano il principio di trasmissione idraulica e la tecnologia estensimetrica, garantendo precisione e stabilità del segnale, oltre alle certificazioni SIL2 e PL d per applicazioni di Sicurezza Funzionale.
Questi trasmettitori sono progettati secondo il tipo di protezione Flameproof Ex d, Intrinsically safe Ex i, Dust tight Ex t , secondo la Direttiva ATEX 2014/34/EU, con lo schema IECEx e regolamento Nepsi Ex.Le diverse configurazioni disponibili permettono installazioni flessibili e affidabilità nei moderni impianti per la produzione dei polimeri.

