SPS ITALIA

Gefran partecipa alla decima edizione di SPS Italia, appuntamento dedicato alle tecnologie al servizio della trasformazione digitale, che torna in presenza dal 24 al 26 maggio (Padiglione 3, Stand F007).


SPS ITALIA

Gefran partecipa alla decima edizione di SPS Italia, appuntamento dedicato alle tecnologie al servizio della trasformazione digitale, che torna in presenza dal 24 al 26 maggio (Padiglione 3, Stand F007). I visitatori saranno accolti in uno stand ricco di novità, che interessano le quattro Business Unit dell’Azienda: sensori, strumentazione per il controllo di processi industriali, azionamenti elettrici e sistemi per l’automazione.

SPS sarà la cornice ideale per presentare i nuovi dispositivi intelligenti con architetture basate su IO-Link, il protocollo aperto che abilita la comunicazione digitale dal livello di campo a quelli superiori, in forte crescita nell’automazione industriale. In questo senso, spiccano le soluzioni della serie GR di relè monofase a stato solido, una piattaforma scalabile dalle prestazioni incrementali, con diagnostica integrata, per il controllo di resistenze elettriche nel riscaldamento industriale.

La tre giorni rappresenta una vetrina d’eccellenza anche per un’anteprima di TWIIST, l’innovativo trasduttore di posizione, primo del suo genere, con sistema brevettato per la misura basato su Effetto Hall a 3 dimensioni. Grazie alle sue caratteristiche uniche, TWIIST trova impiego in molti settori industriali e dell’idraulica mobile, dove consente l’implementazione di funzioni evolute di sicurezza.

Per un ulteriore sguardo sul futuro delle Smart Connected Factories, SPS sarà l’occasione per scoprire G-Vision, la nuova Piattaforma Gefran di Panel PC capacitivi multitouch, certificati UL, con Web Server integrato e connettività 4.0 per comunicare con tutti i principali protocolli fieldbus.

Scarica il comunicato stampa

Comunicato_Stampa_Gefran_SPS_2022

.pdf356.22 KB