Regolatori PID per il settore farmaceutico: Gefran presenta la serie Multifunction con funzioni avanzate per la tracciabilità dei dati conformi CFR21

Gefran introduce sul mercato la versione CFR della serie Multifunction di regolatori PID multiloop, in grado di soddisfare gli standard richiesti da FDA (Food & Drug Administration) all’interno della normativa 21CFR Parte 11. 


Regolatori PID per il settore farmaceutico: Gefran presenta la serie Multifunction con funzioni avanzate per la tracciabilità dei dati conformi CFR21

I modelli 2850T e 3850T CFR, ideali per la misura, la registrazione e il controllo dei processi produttivi e già conformi alle normative AMS2750 per il settore Aerospace e CQI9 per l’Automotive, integrano ora funzioni specifiche necessarie nell’industria farmaceutica, in particolare per impianti di produzione secondaria come: autoclavi di sterilizzazione, camere climatiche, sistemi di filtrazione, liofilizzatori e incubatori da laboratorio.

21CFR Parte 11 è una sezione del “Code of Federal Regulations” che stabilisce le linee guida della FDA. In particolare, questa sezione si riferisce ai prodotti farmaceutici e ai dispositivi medici. La famiglia di prodotti Multifunction garantisce la compliance ai criteri per le registrazioni e le firme elettroniche in ambito di accuratezza, autenticità, affidabilità, nel formato digitale. I nuovi Multifunction CFR rispondono a questi requisiti per il trattamento dei dati lungo tutto il ciclo produttivo”.

 

Scarica il comunicato stampa

Comunicato_Stampa_Multifunction_CFR_Ita

.pdf322.15 KB