video image
video image

LA CENTRALITÀ DELLE PERSONE

Come crescere insieme

Tra azienda e persone non c’è distinzione: Gefran è le sue persone

title image
title image

Gefran è Beyond Technology. E oltre la tecnologia ci sono le persone: la promise è creare valore per tutti gli stakeholder attraverso un’organizzazione professionale alla quale sia desiderabile appartenere.
Il Gruppo si è dato obiettivi ambiziosi: per la qualità della vita in azienda e fuori, la salute e la sicurezza negli ambienti di lavoro, le pari opportunità di crescita professionale e lo sviluppo di carriera, il rispetto delle diversità, la soddisfazione dei clienti.

Siamo un family business multiculturale, con radici italiane e prospettive globali, che celebra l’unicità e la diversità in un ambiente di lavoro inclusivo, generatore di valore attraverso le differenze.

Per noi, il talento risiede nell’unicità di ciascun individuo, alimentato dalla volontà continua di innovare. Investiamo significativamente nella crescita delle persone, riconoscendo che la competitività dipende dal contributo individuale al raggiungimento degli obiettivi.

La formazione è un pilastro fondamentale, permeando diversi progetti e mirando al potenziamento delle competenze e alla crescita professionale attraverso FLY, la Talent Academy di Gefran.

La qualità della vita in azienda va oltre il lavoro, abbracciando la cultura della salute, della sicurezza sul lavoro e di quella informatica. Implementiamo programmi di welfare e ci impegniamo a rispettare gli standard qualitativi più elevati, attestati dalle certificazioni nel nostro Sistema di Gestione Integrato (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e SA8000).

Tra gli obiettivi che ci siamo posti nel nostro Piano Strategico vi è la promozione dell’accesso femminile alle discipline STEM Science Technology Engineering Mathematics, progetto con il quale ci impegniamo a superare stereotipi di genere e a coinvolgere famiglie e istituti scolastici per contribuire a una scelta educativa più equa e inclusiva.

Le ultime novità