video image
video image

L'INNOVAZIONE DI PRODOTTO SOSTENIBILE

Migliorare costantemente

Sicurezza, qualità ed efficienza garantite dall'innovazione continua

title image
title image
title image

Operiamo in un contesto tecnologico dove l’innovazione ha sempre ricoperto una posizione di primo piano, guidando diverse scelte di natura strategica e industriale, che hanno permesso una crescita sostenibile e costante nel tempo. Oggi l’offerta di prodotto deve necessariamente riflettere l’applicazione di princìpi di tutela dell’ambiente e di sostenibilità. Di qui l’impegno di Gefran per il consumo responsabile delle risorse che si traduce in un approccio eco-sostenibile allo sviluppo dei nuovi prodotti.

Tecnologia, innovazione e versatilità sono fattori distintivi dei nostri prodotti che contribuisco ad innalzare l’efficienza dei processi produttivi dei nostri clienti, anche in chiave energetica.
Negli ultimi anni, come azienda operante nell’automazione industriale, Gefran ha accolto la rapida evoluzione dei temi connessi a Industry 4.0 e IoT, potenziando la propria struttura al fine di cogliere pienamente tutte le opportunità derivanti dalla trasformazione digitale.
Tra queste, lo sviluppo di soluzioni di Digital Twin, di algoritmi di condition monitoring e di architetture per la trasmissione di dati dal campo verso edge e cloud è finalizzato a sviluppare soluzioni di predictive maintenance e di ottimizzazione delle performance.

Ci impegniamo a promuovere la sostenibilità attraverso l’utilizzo di materiali a minor impatto e privilegiando materiali riciclati nel packaging dei nostri prodotti, per una produzione responsabile e a minor impatto.

Grazie a passione e competenza garantiamo ai nostri clienti affidabilità, qualità e sicurezza. Il nostro Customer Care offre un elevato livello di servizio, fornendo supporto tempestivo e personalizzato che accresce la soddisfazione del cliente e consolida la nostra reputazione come partner affidabile e orientato alle esigenze delle persone.

Nei prossimi anni i nostri prodotti saranno sempre più sviluppati con un approccio sostenibile, in ottica di un’economia circolare integrando nella progettazione componenti da riciclo.

Le ultime novità