video image
video image

PERSONE OLTRE LA TECNOLOGIA

Come crescere insieme

Abbiamo radici locali e una visione globale

Operiamo nell’automazione industriale come partner tecnologico abilitante alla trasformazione digitale e sostenibile dei processi dei nostri clienti.
Fin dal primo giorno il nostro Headquarter è a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, nel cuore del tessuto industriale della Lombardia. Oggi siamo una multinazionale quotata in borsa valori di Milano e la nostra presenza si estende tra 8 siti produttivi e 13 organizzazioni commerciali in Germania, Stati Uniti, Cina, Brasile, India, Svizzera, Francia, Belgio, Singapore e Regno Unito.

Diamo importanza allo spazio di lavoro sia fisico che virtuale

In Gefran, ogni individuo dà il suo contributo in un ambiente connesso e multiculturale, dove flessibilità e innovazione guidano il nostro cammino.
Gli spazi di lavoro di tutte le sedi Gefran sono smart e sostenibili, con uffici ideali per stimolare la collaborazione, la produttività e lo scambio di idee tra diversi team e dipartimenti.

Provaglio d’Iseo

Italy – Headquarters

North Andover

United States

Pune

India

Shanghai

China

Aadorf

Switzerland

Olen

Benelux

Siamo un gruppo multigenerazionalee multiculturale

Ci impegniamo costantemente verso la qualità della vita in azienda e fuori dalla stessa. Il Gruppo oggi conta più di 660 dipendenti, con un trend di costante crescita nell'ultimo triennio.
Dipendenti per genere
(anno 2022)
startAngle = -90;
  • 66%
    UOMINI
  • 34%
    DONNE
Dipendenti per area geografica
(anno 2022)
startAngle = -90;
  • 424
    ITALIA
  • 68
    EUROPA
  • 66
    AMERICA
  • 101
    ASIA
Dipendenti per fascia d’età
(anno 2022)
30 - 50 ANNI>=51 ANNI<= 29 ANNI
100%
44%
18%
Nel 2022, la suddivisione dei dipendenti per fascia ha registrato l’11% sotto i 30 anni (in linea con il 2021), il 62% tra 30 e 50 (in aumento rispetto al 59% del 2021) e il 27% nella fascia sopra i 50 anni (30% nel 2021).

Incontra chi ha scelto Gefran


Cosa fa un Product Manager in Gefran?

Elena Belotti,
Sensor Product Manager

Cosa fa un Quality Engineer?

Anna Codenotti,
Quality Engineer Sensors Plant

Cosa fa un Digital communication Specialist?

Giorgia VIola,
Digital communication Specialist

Crediamo che ogni talento sia unico

L’unicità delle persone è un valore inestimabile perché genera confronto, innovazione e crescita. Ecco perché la valorizzazione delle diversità è alla base della nostra cultura aziendale.

In Gefran la diversità (di genere o di età, di orientamento sessuale o religioso, di abilità fisiche o tecniche, di origini etniche o culturali) è fonte di ispirazione, contaminazione e apertura al mondo.

Coltiviamo il benessere delle nostre persone potenziando il talento di ognuno.

Lo facciamo ogni giorno con molteplici modalità: dai programmi di reciprocal mentoring per valorizzare le caratteristiche generazionali, all’attenzione del benessere delle persone dentro e fuori dell’azienda.

People in Gefran


Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte

Lavora con noi

Candidatura spontanea